Debutta domani sera, giovedì 12 novembre, la nuova fiction tv per Sky ‘Il mostro di Firenze’, in onda alle 21 e per ogni giovedì su Fox Crime. La nuova miniserie tv porterà sul piccolo schermo uno dei casi di cronaca più controversi della storia italiana recente durato ben trent’anni.
‘Il mostro di Firenze’ ripercorre le drammatiche vicende legate agli otto duplici omicidi avvenuti tra il 1968 e il 1985 nelle campagne fiorentine, facendo particolare riferimento al dramma di Renzo e Winnie Rontini, genitori di una delle giovani vittime del mostro.
Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, protagonisti della serie sono Ennio Fantastichini nei panni di Renzo Rontini e Marit Nissen che interpreta la moglie Winnie.
Con loro ci saranno, tra gli altri, anche Nicole Grimaudo (il magistrato Silvia della Monica), Giorgio Colangeli (il commissario Michele Giuttari), Bebo Storti (il procuratore Pierluigi Vigna), Massimo Sarchielli (Pietro Pacciani) Massimo Bianchi e Francesco Burroni (i ''compagni di merende'' Giancarlo Lotti e Mario Vanni).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria