Iniziano le discussioni continue e le provocazioni anche in questa decima edizione del Grande Fratello, e per chi rimpiangesse il triangolo amoroso tanto avvincente dello scorso anno tra Marco, Vanessa e Leo, può prepararsi ad assistere a nuove storie ‘avvincenti’.
Ad iniziare è George, che prima si confida con Carmela sulla falsità di Giorgio e Cristina, poi dice di non apprezzare Carmen e poi accusa Massimo di voler ''fare il simpatico'' con tutti solo per non essere nominato.
Spazio anche al solito Mauro, che litiga con Maicol per la spesa settimanale, discute di nuovo con Massimo per Veronica, e alla lite fra quet’ultima e Gabriele. Veronica lo accusa di utilizzare la dialettica per imporre il suo pensiero, Gabriele è in disaccordo con lei e iniziano a discutere.
Ma nella casa del GF non ci sono solo liti, così dopo il flirt ancora non chiaro fra Marco e Carmen e il bel sentimento che sta nascendo fra Mara e Alberto, spunta anche Diletta che continua a provocare Tullio in tutti i modi. riuscirà Diletta a irretire con suoi baci il giovane Tullio?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria