Serata di lacrime al Grande Fratello 10, soprattutto per Maicol che, inaspettatamente, riceve una telefonata da parte di suo padre che gli dice di essere fiero e orgoglioso di lui così con me, respinge le scuse di Maicol che si rammarica di non essere stato il figlio che lui desiderava e lo conforta dicendo che anche se lontano, lui è sempre al suo fianco. ‘
Ti adoro’ conclude il papà, che ammette di averlo conosciuto meglio guardandolo in televisione. E Maicol ammette: “Forse non l''avevo mai capito. Ti voglio bene papi”. Signorini si commuove: “Questa cosa è toccata anche a me. Vorrei dire a tutti coloro che non hanno il coraggio di farlo, di dire ai genitori che vogliono loro bene”.
Ma Maicol non smette di piangere e i lacrimosi tornano quando si decide l’uscita di uno dei suoi più cari amici nella casa, Davide, amaramente eliminato dalla decisione dei suoi stessi compagni che, a suo discapito, hanno salvato Giorgio.
Eliminata della serata anche Sabrina, che, in compenso, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio, in diretta, dal fidanzato, con tanto di anello. E i momenti d’amore non finiscono qui, perchè Alessia racconta gli amori scoppiati nella casa e manda un rvm
che li riassume. La prima clip riguarda Diletta, al centro di un triangolo: invaghita di Davide ma corteggiata da Tullio. Il catanese ha perso la testa per la ragazza, che spesso "gioca" con lui baciandolo e poi allontanandosi. Poi, tocca a Veronica, contesa dai due ‘maschilisti’ Massimo e Mauro. Ma lei confessa: “Non mi piace nessuno dei due”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria