Sono milioni le ragazze in tutto il mondo che attendono il sequel del tanto ‘Sex and the city’, il film che racconta avventure e sventure di quattro amiche newyorkesi che vivono di amore, lavoro, moda ed eventi glamour. Loro sono Carrie, Charlotte Miranda e Samantha, donne in carriera, una giornalista- scrittrice, un’appassionata d’arte, un importante avvocato e una Public relation d’assalto, che sembrano dominare l’affascinate città della mela.
Tutte impegnate nelle loro faccende private, sempre legate da una profonda amicizia, le quattro ragazze, da 30enni diventate 50enni, ci porteranno ancora una volta nel famigerato mondo del lusso. Fendi, Chanel, Louis Vuitton, Cristian Dior, il celeberrimo Manolo Blahnik ed altri miti della moda saranno protagonisti di ‘Sex and the city 2’ insieme alle attrici protagoniste.
Insieme a loro nel cast ci saranno anche importanti partecipazioni del calibro di Liza Mannelli, Penelope Cruz e Miley Cyrus. Immancabile Mr Big, che è riuscito a trasformare la bella scrittrice modaiola in una mogliettina devota. Almeno fino a quando non le si presenteranno nuove ‘avventure’ da affrontare.
Andrà tutto liscio nel finalmente coronato matrimonio fra Big e Carrie? E cosa accadrà alle altre girls? L’appuntamento è fissato per l’inizio della prossima estate. Ormai è ufficiale.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria