Il ‘principe’ di casa Grande Fratello 10 è stato eliminato. All’unanimità il popolo italiano ha letteralmente deciso di ‘cacciarlo’ dalla casa di Cinecittà e far rimanere Cristina, Sarah e Daniele.
L’uscita di George Leonard ha lasciato però all’interno della casa un dentro vuoto, soprattutto per la sua amata Carmela. Lei, che ieri sera è tornata a Roma dopo due settimane di permanenza al Gran Hermano, ha dovuto dire addio (per il momento) al suo amore che, per darle sicurezza e farla stare tranquilla, le chiede di sposarlo proprio prima di andar via dall’arena. Ma sarà vero amore?
La falsità dei George e i suoi ripetuti tradimenti, ammessi, nei confronti dell’ex compagna, fanno dubitare molti. Ma speriamo che tutto vada per il meglio. All’indomani della sua uscita, George ha, però, ribadito: “Voglio sposare Carmela appena possibile.
Voglio fare questo passo perchè lei e il ''Gf'' mi hanno cambiato la vita. Oggi mi sono innamorato dei sentimenti che provo per lei ed ho imparato ad ascoltarli. La prima cosa che farò sarà andare da mio figlio e la seconda cosa sarà prendere un volo per Catania ed andare a presentarmi ai genitori di Carmela”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria