Bufera nella casa del Grande Fratello 10 dopo la diretta di lunedì scorso. Mauro, in testa alla classifica di gradimento del pubblico, con la possibilità di salvare una delle tre nominate, Sarah, Veronica e Alessia, decide di rendere immune Alessia, mandando così le due migliori amiche insieme al televoto.
La decisione di Mauro è arrivata dopo la delusione ricevuta dalla ex ‘amata’ Saraha che, dopo la sua dichiarazione, si è allontanata da lui. Così da uomo ferito ha pensato di salvare Alessia e mandare in nomination Sarah e Veronica, sperando nell’eliminazione di Sarah contro la romana che Mauro ritiene troppo forte nel gioco.
Mentre tutto questo accadeva Sarah era nel tugurio, ma non appena rientrata in casa non ha fatto altro che inveire contro Mauro. “Mi fai schifo Mauro non ti avvicinare che fai così schifo, ti devi vergognare perchè fai veramente schifo, sei uno schifo d’uomo sei vergognoso, vergognati, vergognati sei un deficiente un cretino, puzzi e fai solo figure di ….. sei un uomo di …….”.
Mauro risponde: “Hai giocato con i miei sentimenti e modera le parole, tu hai fatto il primo passo verso di me!”
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria