E’ tornato dopo una settimana di reclusione durante la quale dice di aver riflettuto, è stato accolto in studio da applausi ed esternazioni, Massimo Scattarella, il bodyguard barese, squalificato la scorsa settimana è entrato in studio per chiarire la sua posizione di nuovo di fronte all’Italia intera.
Ha chiesto di nuovo scusa a tutti, ai telespettatori, alla famiglia, a tutti coloro che si sono sentiti offesi e poi Alessia Marcuzzi gli ha mostrato un video con i momenti più belle vissuti nella casa. Poi ha detto: “Peccato. Se fossi rimasto nella Casa sarei stato un probabile finalista. Ma mi prendo le mie responsabilità, so di aver sbagliato. Non vorrei essere ricordato per quella frase detta in totale serenità mentre parlavo della mia famiglia, quindi una frase non detta con cattiveria”.
Per Massimo il Grande fratello è stato una scuola di vita: “Mi ha insegnato a essere meno arrogante e impulsivo. Dopo questa esperienza per me si apre un nuovo capitolo. Adesso voglio trovare assolutamente un lavoro. Il mio sogno sarebbe fare la guardia del corpo perchè sono una persona molto protettiva”.
E su Veronica Massimo conclude: “Negli ultimi giorni c''eravamo riavvicinati molto. Ora la aspetto. Saranno i fatti a parlare”. L'' eliminato della serata è Nicola, mentre in nomination per questa settimana finiscono Mauro e Alessia.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria