Lite furibonda tra Tina Cipollari e Federico D’Aguanno. Puntata del trono blu movimentata quella di ieri che ci è conclusa con uno schiaffo dato dalla ‘vamo’ di Uomini e Donne al tronista romano.
Durante la registrazione della puntata, dopo alcune segnalazione su Raja e Valentina, arriva in trasmissione Rachele, sospettata di avere avuto una relazione con Federico durante il trono di Laura. Lei ha raccontato di alcuni messaggi tra lei e Fede e addirittura di essere stata a casa sua.
Interviene a questo punto Vanessa della redazione che le ha fatto alcune domande su casa di Federico, per verificare se ci sia stata davvero, perché considerando la particolarità di alcuni dettagli sarebbe impossibile non ricordarsi com’è fatta la casa. Come prevedibile, la ragazza non ha risposto in maniera corretta neanche ad una domanda.
Viene, dunque, messa in dubbio la versione di Rachhele e subito Tina, pur di attaccare il tronista, interviene, Inizia a tirare in ballo suo zio, che da quanto raccontato ha contatti con le sue corteggiatrici su Facebook, il ragazzo va tutte le furie, minaccia di denunciare sia Rachele che Tina e lei, incapace di controllare tutto il suo sdegno, si avventa su Federico e gli tira un bello schiaffo. Tina poi esce dallo studio, mentre Federico dice a Maria che se Tina continuerà ad essere presente durante il trono, lui allora lo lascerà.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria