TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Checco Zalone protagonista dell’ultima puntata di Zelig. Video

Checco Zalone per il gran finale di Zelig

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Checco Zalone protagonista dell’ultima puntata di Zelig. Video

Esilarante, divertente e tanto atteso, torna stasera sul palco di Zelig per il gran finale di questa stagione 2010. Lui è Checco Zalone e l’annuncio della sua presenza al Teatro degli Arciboldi questa sera ha suscitato curiosità e divertimento già in molti.

Le prime anticipazioni parlano di una ‘comica’ novità che Checco, per la prima volta, presenterà questa sera. Si tratta di un’inedita versione di ‘Baciami ancora’, l’ultima novità musicale di Jovanotti, colonna sonora dell’ultimo film di Muccino. Ma, come facilmente prevedibile, il testo re-interpretato dal comico pugliese più che trattare di amore e romanticismo, sprofonderà nella satira, a tratti trash.

D’altronde, non è certo la prima volta che Checco ripropone a modo suo canzoni ‘importanti’ rese comiche. Basti pensare alle sue ultime composizioni sui politici italiani, sulla escort Patrizia D’Addario, al rifacimento di ‘A te’, sempre di Jovanotti e al suo duetto, proprio a Zelig l’anno scorso, con Laura Pausini, in cui raccontava di un amore non ricambiato da parte di lei, con conseguenze rocambolesche.

Ma Checco si esibirà anche in un mix comico-musicale insieme all''''eclettico pianista Stefano Bollani, spaziando dal notturno di Chopin ai successi di Gigi D''''Alessio. (Il video sarà pubblicato appena disponibile).


 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news