Debutta domenica 18 aprile su Italia Uno la seconda edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ che per quest’anno vedrà al timone Enrico Papi insieme a Paola Barale, arrivata a sostituire Federica Panicucci.
La bella e curiosa novità di questa seconda edizione è che a parteciparvi non ci saranno solo Pupe e Secchioni ma anche Pupi e Secchione, tanto da prevedere che ce ne saranno davvero delle belle da vedere. Ritroveremo Alessandra Mussolini, Platinette e Vittorio Sgarbi in giuria, mentre per quanto riguarda i concorrenti, sono stati resi noti i nomi dei primi partecipanti.
Le Pupe sono Elena, Maria Teresa, Lina, Ludovica, Monica, Flo, unica straniera del gruppo, e Francesca, mentre i Secchioni: Andrea, Valerio, Luca, Federico, Fulvio, Luca e Roberto. Cresce l’attesa per il ritorno di questo programma che già nel corso della prima edizione ha divertito e tenuto incollati davanti alla tv milioni di italiani.
Le puntate previste per questa seconda edizione de ‘La Pupa e il Secchione’ sono otto più una puntata speciale, la ‘reunion’, nella quale vedremo anche i protagonisti della prima edizione. Insieme a ‘La Pupa e il Secchione 2’, ricordiamo che debutterà anche ‘Mai dire Pupa’, condotto dalla divertentissima Gialappa’s Band che manderà in onda immagini divertenti del reality.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria