Sembra ormai inarrestabile l’ascesa al successo a La Pupa e il Secchione 2 di Pasqualina Sanna. Nonostante isolata e non tollerata dalle altre ragazze concorrenti del reality, lei continua ad andare dritta per la sua strada e anche ieri sera, all’ultima prova contro i rivali nella prova del vulcano, si è salvata insieme al suo secchione.
Così Ludovica e Corteggi sono stata la coppia eliminata dal programma e in nomination per questa settimana ci sono finiti Marysthell-Cevaro e Cipriani-Bianco.
Mentre le due coppie si disputeranno, dunque, la possibilità di arrivare fino alla fine del gioco, la vera ‘sfida’ del programma sembra ormai diventata quella tra Pasqualina ed Elena che, dopo essere state protagoniste di una lite furibonda in settimane, anche ieri sera non hanno perso occasione di stuzzicarsi e farsi battutine pesanti.
Soprattutto alla fine quando Ludovica, amica di Elena, è stata eliminata, mentre la napoletana continuerà a ‘infastidirla’ nel gioco. Per il resto, la quinta puntata del reality di Italia Uno ha regalato il solito divertimento prima con lo Zucca Quiz e poi con le prove fisiche cui sono stati sottoposti i secchioni.
Il video della quinta puntata de La Pupa e il Secchione 2 è disponibile cliccando:
http://www.video.mediaset.it/video/lapupaeilsecchione/full/167278/puntata-del-16-maggio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria