TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Fini-Bondi: duro scontro. Video

Lo scontro verbale tra il presidente della Camera e il ministro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fini-Bondi: duro scontro. Video

Dal ‘Lei’ al ‘Tu’: il salto di toni e scambi di battute pesanti è stato piuttosto rapido tra il presidente della Camera, Gianfranco Fini, e il ministro, Sandro bondi, che, dinanzi a centinaia di spettatori senza parole, sono stati protagonisti di uno scontro verbale ‘importante’.

"Se porre certe questioni vuol dire fare il controcanto, continuerò a fare il controcanto”, ha chiuso Fini mentre il coordinatore Pdl prefigurava che “se si va avanti così non si costruisce nulla nel partito e nel governo”. E poi, dalla ‘elevata sudditanza del Pdl alla Lega’ alla ‘necessità di discutere e riflettere’ sul ddl intercettazioni fino ai casi Brancher e Casentino: tutti sollevati da Fini, che hanno portato alla rottura finale.

Poi, quando Fini cita ‘la golden share’ della Lega, ecco scatenarsi l’ira Bondi che abbandona il ‘Lei’ e dice: “Sull''unità nazionale non ci sono problemi nel Pdl e neanche con la Lega”, sostiene il ministro, ma il presidente della Camera ribatte: “Il problema c''è” e parte un crescendo di polemica e discussioni, per Bondi “un inutile stillicidio di provocazioni, di controcanto quotidiano che può diventare un serio problema nella costruzione del partito unitario”.

Ma lo scontro sale di tono sul ddl intercettazioni. Il presidente della Camera chiede di fermarsi e di riflettere dopo l''allarme lanciato dal procuratore Antimafia Piero Grasso. “Su alcune questioni io non faccio finta di non vedere”, attacca Fini. E lo scontro continua.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news