TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Telefilm Il mostro di Firenze su Canale 5. Video, trama, personaggi e anticipazioni

Debutta domani sera Il mostro di Firenze

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Il mostro di Firenze su Canale 5. Video, trama, personaggi e anticipazioni

La serie tv dedicata ad uno dei fatti di cronaca terribili accaduti in Italia, ‘Il mostro di Firenze’, debutta su Canale 5, a partire da lunedì prossimo, 12 luglio, alle 23:40, per sei settimane.

La storia racconta degli otto omicidi, commessi tra il 1968 ed il 1985, di coppie che si trovavano all’interno di auto appartati nelle campagne toscane. La vicenda scatenò all’epoca una grande paura nel nostro paese.

La serie tv ripercorre i delitti e le indagini di quei tempi e racconta l’accaduto attraverso gli occhi del padre di una delle vittime del Mostro, Pia Rontini, interpretato da Ennio Fantastichino.

Con lui nel cast Nicole Grimaudo (il magistrato Silvia della Monica), Giorgio Colangeli (il commissario Michele Giuttari), Bebo Storti (procuratore Pierluigi Vigna), Marco Giallini (Renzo Perugini, Capo della Squadra Anti Mostro), Corso Salani (il Pubblico Ministero Paolo Canessa) e Duccio Camerini (il giudice Mario Rotella). Ad interpretare Pietro Pacciani, il ‘mostro’, Massimo Sarchielli.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news