TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Danielona opnionista di Uomini e Donne arrestata per spaccio cocaina

Arrestata Danielona di Uomini e donne: spacciava droga

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Danielona opnionista di Uomini e Donne arrestata per spaccio cocaina

E’ una delle protagoniste più ''agguerrite'' del salotto pomeridiano di Uomini e donne, ha sempre fatto parlare di sé per i continui attacchi a tronisti e corteggiatrici che non amava ma questa volta Danielona (Daniela Rinaldi) balza agli onori della cronaca per una faccenda ben più seria.

Sembra, infatti, che l’opinionista di Canale 5 sia stata arrestata per possesso e spaccio di cocaina. Da diverso tempo l’appartamento della Rainaldi era sorvegliato dalla polizia perché erano stati notati movimenti sospetti e venerdì sera le forze dell’ordine hanno deciso di entrare in azione.

Fermata la Rainaldi per un controllo, dopo la perquisizione è stata scoperta in possesso di 11 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione: immediato l’arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri però il suo arresto è stato convalidato, la donna è tornata in libertà, perché senza precedenti, e mercoledì verrà processata per direttissima a Roma.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news