Tante novità, tante vecchie conoscenze e un grande ritorno, quello di Claudia Pandolfi. Tutto questo pronto per i nuovi episodi inediti della decima stagione di ‘Distretto di Polizia’, in onda sempre su Canale 5.
Tornano così sul piccolo schermo le avventure e gli intrighi della serie poliziesca più amata di Italia. La novità più importante di questa serie sarà il ritorno di Claudia Pandolfi nei panni del vice-questore Antimafia Giulia Corsi che si troverà a collaborare con Luca Benvenuto (Simone Corrente), commissario del Distretto.
La narrazione, a differenza delle scorse stagioni, sarà inizialmente ambientata a Palermo, non a Roma. Nella città siciliana, infatti, il vice-questore dell''Antimafia sarà vittima di un agguato da parte di un clan mafioso. Le indagini porteranno fino a Roma, dove saranno seguite proprio dal Decimo Tuscolano.
Insieme al vice questore Corsi e al commissario Benvenuto, ritroveremo nel cast Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti). Tra le new entry, gli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), gli agenti Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli).
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria