Sarà di nuovo tronista e sarà nel salotto pomeridiano più amato d’Italia nel ruolo di opinionista? Le nuove indiscrezioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne, pronta a tornare in tv dal prossimo 21 settembre su Canale 5, vorrebbero Francesco Arca di nuovo alla corte di Maria De Filippi.
Dopo la dolorosa fine della sua storia d’amore con l’attrice Laura Chiatti, di cui l’ex tronista è stato fortemente innamorato e con cui ha convissuto, Francesco si è concentrato essenzialmente sul lavoro, impegnandosi sempre più nella sua carriera di attore.
Dalle fiction, come Carabieri, al cinema, con Scusa ma ti voglio sposare, Arca è approdato anche in teatro Bum Bum liberi tutti di Pietro Genuardi, una commedia ambientata in un appartamento dove si incontrano sette gay in attesa di un ultimo che non arriverà mai.
Ora il suo ritorno in tv, soprattutto se in riferimento a Uomini e Donne, sta riscotendo molto clamore e chissà se il ritorno ‘alla vita’ dopo la sofferenza di una storia finita possa arrivare proprio da casa di colei che lo ha ‘fatto nascere’.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria