Paragonato dai più a ‘Lost’, sia per le tematiche e i misteri affrontati, sia per la presentazione, debutta questa sera alle 21, in contemporanea con gli Stati Uniti, sul canale Joi di Mediaset Premium, ‘The Event’.
Da questa sera, 21 settembre, sarà trasmessa la prima puntata della stagione in lingua originale sottotitolata in italiano. Per chi volesse, invece, gustare la serie direttamente doppiata in italiano, basta attendere il 28 settembre sempre sul canale Joi del digitale terrestre Mediaset Premium.
Tra azione e colpi di scena ad aprire le avventure della nuova serie tv sarà la scomparsa di Leila. Sean, il fidanzato nerd tutto ingegno e computer, la cerca ma per gli inquirenti è il primo sospettato.
Nel frattempo, il cubano Elias Martinez, presidente neoeletto degli Stati Uniti, è alle prese con delle scottanti verità che finiranno per coinvolgere alcune persone care del suo entourage come Sophia, direttrice di un misterioso istituto carcerario in Alaska, e Blake, responsabile Cia. Le due vicende apparentemente lontane hanno in realtà un evento in comune. Appuntamento, dunque, a questa sera.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria