Primi amori in casa del Grande Fratello: dopo appena due giorni di permanenza nella casa, Angelica confessa di essere fortemente attratta da qualcuno dei suoi coinquilini. Ma non ne vuole svelare l''identità.
Cristina e Margherita fanno di tutto per farsi svelare il nome del fortunato, ma Angelina inizialmente non molla. Dopo un insistente pressing arriva però la rivelazione: il ragazzo prescelto è Clivio. Considerando che sono tutti e due single, e considerando che Angelica è comunque una ragazza bella e affascinante, Clivio quando capirà le attenzione della sua ‘corteggiatrice’ cadrà in tentazione?
E mentre c’è chi inizia ad ‘innamorarsi’, Guendalina vive già la sua primi crisi in casa. Lei, 24enne, romana, separata e mamma di una bimba di sei anni, è scoppiata a piangere, si è sfogata con Angelica.
Ha detto: “Ho paura che la mia bimba possa sentirsi abbandonata, non so cosa possono averle dette ma soprattutto non so come posso apparire fuori dalla casa, vorrei solo che capisse che questa cosa la sto facendo per noi, per un futuro migliore”. A consolarla Rosa e Norma e grazie alla sensibilità delle nuove amiche, Guendalina è riuscita a calmarsi.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria