Andrea Angelini si svela. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, il nuovo tronista chiede a Maria di allontanare Ramona dallo studio.
La napoletana attualmente fidanzata con Mario, sua scelta dello scorso anno, è lì infatti nel ruolo di consigliera di Andrea ma a quanto pare, dopo le prime puntate fatte di battibecchi, rancore e cose rinfacciate, sembra che ad Andrea, suo ex corteggiatore, la presenza della ragazza non faccia affatto piacere.
E non per rabbia e non sopportazione, ma perché, siccome pensa ancora lei, vedendola sempre li accanto lui non riesce a lasciarsi andare con le altre ragazze. Sarebbe questo il modo, forse tenero, forse romantico, forse non bello nei confronti delle ragazze che sono li per lui, con cui Andrea ieri rivolgendosi a Maria le ha detto che starebbe meglio senza Ramona accanto.
“Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te”, sentenzia il tronista. Una frase che suona quasi come una dichiarazione d''amore. Non sarà ancora innamorato? Motivo di riflessione per le sue corteggiatrici? E quale sarà la reazione di Ramona?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria