Ancora rivelazioni nella casa del Grande Fratello 11. Dopo aver fatto uscire Giuliano allo scoperto facendo sapere ai suoi coinquilini della sua attività di gigolò e dopo che lo stesso Giuliano ha spiegato loro come e perché è arrivato ad una scelta del genere, protagonista delle nuove confessioni è Norma.
Sembra che la bella della casa, di origini congolesi, abbia confessato di essere lesbica, ma abbia poi anche ritrattato. "Sono lesbica, sono dominatrice": queste sarebbero le scottanti rivelazioni che la Norma avrebbe fatto a Nando e David, lasciando quest’ultimo a bocca aperta.
C''è anche chi dice che stesse scherzando, che la sua sia stata solo una provocazione per movimentare un po’ la situazione all''interno della Casa. Norma, infatti, è innamorata da alcuni anni di un uomo, anche lui ballerino, con cui convive da poco a Torino, dopo aver vissuto a lungo un rapporto a distanza per via del lavoro di entrambi.
Prima di entrare nel programma aveva confessato che il suo uomo ideale deve essere ‘prestante e intelligente, fedele, simpatico e poi mi deve far sentire piccola e unica’. Dopo, però, la rivelazione shock, Norma torna sull’argomento e dice: “Scherzavo. Mi piacciono gli uomini, lo giuro su mia madre”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria