Mentre continua la tensione tra Guendalina ed Angelica, la ragazza sembra ritrovare la serenità tra le braccia di Pietro.
I due prima si avvicinano maliziosamente e poi, dopo qualche ora, si ritrovano sul letto teneramente abbracciati. Lui l’abbraccia, la guarda languidamente, appoggia le sue labbra a quelle della romana, ma non si capisce se effettivamente sia scappato un bacio vero.
Dopo le critiche ricevute durante la diretta della puntata di lunedì e nei giorni seguenti, Guendalina non vuol mettersi nella posizione di far parlare di sé. Ed è diventato difficile anche il suo rapporto con Margherita.
Nonostante, infatti, le due si siano molto avvicinate, Guendalina si trova in difficoltà a raccontare all’amica ciò che sente per Pietro. Ma ci prova. Margherita ascolta. Guenda dice “Io so'' entrata qua con la cosa di dire non farò mai niente.
Ho mia figlia fuori, per adesso non riuscirei mai”. Poi parla di Pietro e racconta di come sul letto si siano avvicinati, arrivando faccia a faccia. Ma precisa: “Non è successo niente”. E chissà ora come andrà avanti questo flirt.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria