E’ entrato nella casa del Grande Fratello 11 pensando ad un’opportunità per la sua carriera, lui, violinista, quasi papà. Ma Alessandro sembra vivere questa esperienza esattamente come i suoi ‘colleghi’ entrati ‘liberi’.
Nonostante, infatti, fuori dalla Casa ci sia a vederlo Annapaola, Alessandro ha iniziato (e continua insistentemente) a fare avances alla bella Francesca che sembra non poterne più.
Che Alessandro abbia una simpatia per Francesca non è più certo un mistero e a testimoniare questo ‘interesse’ ci sono le mille attenzioni che le riserva. La bella salentina, però, sembra non gradire: "Mi stressa, se non fossi nella Casa del GF lo manderei a quel paese, senza mezzi termini, mi sta troppo addosso!".
Alessandro non sembra neanche curarsi tanto delle telecamere e appena può si avvinghia a Francesca: le massaggia le spalle, le accarezza le braccia, la rincorre ovunque e continua a corteggiarla: "Non riesco a resisterti, nominami!", mentre Francesca dice: "Ormai la situazione è diventata pesante".
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria