Nata da madre è tedesca e papà italiano, segni particolari bellissima, Eva Riccobono, modella e attrice, è la protagonista della copertina di PlayBoy di novembre.
Nata a Palermo 27 anni fa, scoperta proprio in quel bel luogo della Sicialia, Eva debutta modella in Sicilia e poi a Milano. Posa e sfila per i più grandi nomi della moda italiana e non solo e partecipa nel 2008 nel film di Carlo Verdone ‘Grande grosso e verdone’.
Oggi eccola protagonista di una delle riviste più ambite da modelle e attrici. Come modella internazionale appare sulle copertine di riviste di moda e spettacolo quali Vogue, Elle, Numéro, Flair, Marie Claire, Vanity Fair, L''Officiel, Cosmopolitan, GQ, Max e molte altre ed è ritratta in editoriali dal gotha dei fotografi, tra i quali Bruce Weber, Patrick Demarchelier, Mario Testino, Steven Meisel, Gilles Bensimon, Annie Leibovitz, Paolo Roversi, Ellen Von Unwerth, Craig McDean, Peter Lindbergh, Juergen Teller, Miles Aldridge, Felix Lammers, Bryan Adams e molti altri.
Diventa presto una delle top model preferite da Giorgio Armani, Chanel, Gianfranco Ferrè, Emanuel Ungaro, Fausto Sarli e Valentino e sfila in tutte le più importanti capitali della moda: New York, Londra, Milano, Parigi, Madrid.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria