L’eliminata di ieri sera dalla casa del Grande Fratello 11 è stata norma, la bella 27enne di origini congolesi, uscita, secondo Alfonso Signorini, perché non si è messa per niente in gioco, perché si è dimostrata troppo malinconica e, dopo i primi giorni di lacrime e racconti, non ha saputo giocarsi bene le sue carte.
Ma la ragazza non sembra particolarmente triste per il verdetto del televoto e saluta molto tranquillamente i suoi compagni di avventura. Continuano, nel frattempo, le discussioni con Guendalina e dopoo lo scontro in diretta della settimana scorsa con Angelica, ieri sera con lei protagonista è stato Davide.
Tra i due, infatti, c’è un rapporto molto difficile, fatto di continui battibecchi su cui ieri sera Alessia Marcuzzi, sempre bellissima, ha voluto vederci chiaro. La puntata di ieri però è stata anche occasione per Guendalina di una bella sorpresa fattale dalla mamma e di un brutto momento.
Alessia, infatti, le ha fatto ascoltare una telefonata arrivata domenica scorsa a Domenica 5, da parte dell’ex suocero e in cui veniva accusata di essere una mamma non affidabile, di non voler far parte della famiglia. Lei si difende e Alessia passa avanti. Largo all’amore fra Ferdinando e Angelica, che iniziano già a vivere i primi screzi.
Angelica è furiosa (o gelosa?) perché qualche giorno fa Ferdinando, assistendo ad una sfilata in casa fatta dalle ragazze, ha fatto apprezzamenti su Francesca, mentre il napoletano continua a riscuotere successo e per la terza settimana consecutiva è il preferito del pubblico.
Conquistando di nuovol''immunità dalle nomination, piange per Angelica, dice "mi manca tantissimo", e le regala, di nuovo, l’immunità, "allegandola" alla fotografia del loro primo bacio. In nomination questa settimana finiscono Elisa, Clivio e David. (Il video sarà pubblicato appena disponibile)
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria