Alessia Marcuzzi splendida in un mini e strettissimo abito nero, entra in studio ieri sera per la quinta serata del Grande Fratello 11, ricca di sorprese.
L’eliminata della settimana è Elisa, ennesima donna esclusa dal reality dopo Cristina e Norma e Clivio e David, per la seconda settimana, sono i nominati della Casa del Grande Fratello. Serata di grandi sorprese, soprattutto per la vita amorosa dei concorrenti della Casa.
La prima è stata Guendalina, che ha incontrato l’ex compagno e padre della figlia Gaia. Tra i due sono subito scintille, ma anche abbracci. Ma, dopo le dimostrazioni d’affetto, Guenda e Remo finiscono col litigare finché lui lascia la Stanza delle sorprese.
Poi un regalo per Margherita e Nando: la nonna di Nando ha preparato una cena per i due piccioncini, che sono andati a godersela, in privato, nella dependance. Il preferito della settimana è Ferdinando, che ha ceduto l’immunità ad Angelica.
Smentita poi la presunta omosessualità di Matteo, di cui si era tanto parlato nei giorni precedenti la puntata, e che nel frattempo si dichiara fortemente attratto da Francesca.
Per visualizzare la puntata del 15 novembre cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/full/192610/puntata-del-15-novembre.html
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria