Davide, Nathalie e Nevruz: sono loro i tre finalisti che la settimana prossima si sfideranno per vincere la quarta edizione di X Facotr, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti.
Eliminati i Kymera nella puntata di ieri sera, a sorpresa approda in finale Nathalie, mentre per Davide e Nevruz la sorpresa è stata quasi nulla. Sono loro due, infatti, i super favoriti sin dall0inizio del programma di quest’anno.
Ospiti della serata di ieri sono stati i Pooh e Carmen Consoli, mentre Gianni Morandi, prossimo padrone di casa del Festival di Sanremo 2011, è stato giudice speciale. Inoltre, la puntata di ieri sera è stata dedicata proprio a lui Gianni Morandi.
I ragazzi hanno, infatti, interpretato alcuni dei suoi brani: i Kymera hanno cantato ‘Occhi di ragazza’, Davide ‘Un mondo d’amore’, Nevruz ‘C’era un ragazzo che come me’, e Nathalie ‘Se perdo anche te’. Poi spazio agli inediti: per Davide ‘Il tempo migliore’, per Nevruz ‘Tra l’amore e il male’, per Nathalie ‘In punta di piedi’ e per i Kymera ‘Atlantide’.
Chi sarà, dunque, il vincitore di X Factor 4? Davide, super favorito, ha una forte presenza scenica ottima e un grande talento; Nevruz, altro grande favorit, stravagante ed eccessivo, è capace di riempire la scena con la sua sola presenza. Il suo inedito ‘Tra l’amore e il male’ piace molto. E poi c’è Nathalie, la grande rivelazione di questa edizione.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria