X Factor 4 è stato vinto dalla bella Nathalie. Contrariamente a quanto le previsioni hanno voluto fino a ieri, quando Davide e Nevruz era dati come super favoriti, la cantautrice romana ha sbaragliato tutti e ha trionfato al termine di una puntata davvero speciale.
Tanti gli ospiti sul palco per la finalissima, da Aldo, Giovanni e Giacomo, ad Elisa, ai mitici Take That, ai tre artisti che con Nathalie, Davide e Nevruz si sono esibiti nei loro duetti. Nevruz ha cantato con i Tiromancino ‘Per me è importante’, Nathalie è stata protagonista di un’esibizione fantastica con gli Skunk Anansie in ‘You follow me down’, e, infine, Davide ha duettato con Francesco Renga in ‘Angelo’: bellissima l’esibizione.
E’ stata poi la volta degli inediti: ‘In punta di piedi’ di Nathalie, ‘Tra l’amore e il male’ di Nevruz, e ‘Il tempo migliore di Davide. Poi il primo verdetto: alla finalissima accedono Nathalie e Davide. Fuori Nevruz, omaggiato da clip con tutti i suoi momenti più importanti a X Factor.
Dopo le ultime esibizioni, quando tutti pensano che Davide, super favorito, sarà il vincitore di X Factor 4, ecco arrivare la prima sorpresa: Nathalie si aggiudica il premio della critica. E poi arriva il verdetto finale: è proprio la bella romana la vincitrice della quarta edizione del talent show di Rai Due.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria