Sono sempre più affiatate le coppie all''interno della casa del Grande Fratello 11. Alessia Marcuzzi dà il via all’ottava puntata ieri annunciando grandi sorprese. Pietro e Ilaria hanno definitivamente chiarito e la ragazza sembra aver del tutto perdonato il flirt con Guendalina.
Pietro ha, infatti, confessato il bacio sotto le lenzuola e il regalo di un braccialetto, ma "non esiste un domani" tra loro. Questo senza sapere che nel corso della puntata Guendalina avrebbe rivelato altre cose tra loro successe oltre il bacio e discorsi per capire se Guenda avrebbe potuto essere la ragazza giusta una volta fuori dalla Casa.
Nel frattempo, è Sheila, la giornalista di gossip più stravagante della casa del GF 11, ad essere stata eliminata dal gioco fra le lacrime. Poi un annuncio da parte di Alessia: ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa.
Gli abitanti della casa vengono divisi fra donne e uomini, Ferdinando, ancora una volta il preferito dal pubblico, va invece nel confessionale. Ogni ragazza salva un ragazzo, alla fine si creano coppie che si salvano tra loro e al termine di questa eliminazione a catena, la scelta per l’eliminazione ricade tra Giuliano e Caroline.
Ferdinando salva Caroline, giustificando il fatto che Giuliano è un giocatore forte in grado di andare avanti solo, ed effettivamente così è. Giuliano si affida alla fortuna scegliendo la busta che ha decretato la sua permanenza in gara.
Nel frattempo, iniziate le nomination piovono raffiche di voti su Ilaria: ben 12. così lei, insieme a Margherita, Rosa e Francesca, tutte con un solo voto finiscono in nomination questa settimana.
Per visualizzare i video dell’ottava puntata cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/196638/sheila-e-eliminata-dal-gioco.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/196618/ferdinando-in-trappola.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/196628/primo-confronto-tra-pietro-e-guenda.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/196630/secondo-confronto-tra-pietro-e-guenda.html
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria