Gabrile Garko si confessa a Kalispèra. Ospite d’onore del salotto serale di Alfonso Signorini, Garko ieri sera ha svelato segreti della sua vita privata.
“A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l''avessimo avuto non sarei qui”.
Inizia a parlare così l’attore, incalzato dalle domande del giornalista padrone di casa. Gabriel Garko ha ripercorso la sua vita da quando era un ragazzo di periferia, nato a Torino e vissuto a Settimo Torinese, città che dice di adorare, alla scuola, “Il momento più bello e divertente della vita”, alla carriera e al successo.
Tra i progetti futuri il ruolo di protagonista di una fiction dedicata all''attore Rodolfo Valentino. L''attore ha appena chiuso una relazione con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e per ora si consola con i cani e i gatti che ha in giro per casa.
L''intervista si chiude con una domanda natalizia alla quale Gabriel risponde “passerò in Natale con la mia famiglia e poi il Capodanno in casa”. Da solo?”, incalza Signorini e Garko rispone “Con G.M.”.
Per visualizzare il video della puntata di ieri sera di Kalispèra cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/programma/kalispera/kalispera.html
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria