Elisabetta Canalis più felice come mai: fra le protagoniste del cinepanettone ‘A Natale mi sposo’, prossima al debutto sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2011, dove sarà al fianco di Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez, Eli è volata a Los Cabos in Messico con mamma e papà per raggiungere Gorge.
Immortalata in bikini sulle splendide spiagge messicane, la bellissima ex velina sfoggia un lato B scolpito e curve scultoree. Il suo è un sorriso smagliante, felicissimo. Il motivo?
Sembra che il bel Clooney si sia finalmente deciso a farle la fatidica proposta di matrimonio che sembra arriverà proprio durante queste vacanze in famiglia, chiedendo la mano direttamente a papà Cesare.L''indiscrezione, lanciata dal quotidiano tedesco Bild, non è ancora stata né smentita né confermata da nessuno.
Nel frattempo, si sa che la famiglia di Eli sarebbe stata invitata in Messico da Clooney anche e soprattutto perché nelle intenzioni di George ci sarebbe quella di chiedere la mano di Elisabetta, alla maniera tradizionale, direttamente al padre.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria