Pietro, Matteo e Massimo squalificati, dentro sei nuovi concorrenti, Agostino, ex fidanzato di Rosa in tugurio per una settimana e nuovo probabile inquilino. La tredicesima puntata del Grande Fratello 11 è stata una vera e propria rivoluzione.
Mediaset, editore del Grande Fratello, per la prima volta in 11 anni, ha preso una decisione eccezionale e severa in merito alla serie di volgarità e bestemmie dell''ultima settimana del reality di Canale 5.
Dopo l''espressione blasfema di Pietro, il Grande Fratello ha interrotto il televoto e ha espulso Matteo, colpevole di aver bestemmiato circa un mese fa e a cui era stata data una seconda chance, Massimo, che l''anno scorso fu espulso per lo stesso motivo, e lo stesso Pietro.
Dopo aver comunicato la decisione, Alessia Marcuzzi spera non si ripetano più certi episodi e soprattutto che i toni nella casa si ‘calmino’. Indignato per il comportamento nella casa quest’anno anche Alfonso Signorini che dice di non aver mai assistito a discussioni tanto volgari al GF.
Altra novità della serata, l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti. Loro sono Biagio D''Anelli, organizzatore d''eventi di 28 anni di San Giovanni Rotondo, Valentina Costanzo, 25 anni italo-tunisina di Roma, Erinela Bitri, 23 anni di Bologna, Roberto Manfredini, 29 anni di Carpi ma residente a Milano, la prorompente Rosy Maggiulli, 22 anni di Andria, Nathan Lelli, 24 anni di Castel San Pietro Terme (Bologna), uno dei finalisti del casting online. In nomination questa settimana Giuliano e Olivia.
Per visualizzare il video completo della puntata numero 13 cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/full/202766/puntata-del-10-gennaio.html
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria