TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Belen Rodriguez si confessa a Domenica 5. Video della puntata

Belen si racconta tra amore e lavoro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez si confessa a Domenica 5. Video della puntata

Ospite eccezionale a Domenica 5 Belen Rodriguez, più bella che mai si è raccontata a 360 gradi: “Adoro questo lavoro, ma non sopporto le star e il divismo. Nessuna rivalità con la Canalis, ma se al suo posto ci fosse stata Beyoncé...” E l''amore? “Abbiamo un rapporto litigarello, ma con Corona sogno una famiglia. Per ora che non c’è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po’. Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui”.

E poi: “Non so perché gli italiani mi amino così tanto, non riesco a spiegarmelo, non penso che tutti mi amino ma certamente c’è una bella comunicazione che funziona. Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Ho molto rispetto per il lavoro che faccio, non lo faccio per apparire, amo questo lavoro e lo faccio con passione. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza. La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini”.

Belen ha poi ricordato un aneddoto della sua infanzia e l’amore che la lega a sua nonna: “La mia famiglia era molto rigida e non mi facevano andare in discoteca, non potevo nemmeno metter le minigonne o vedere la tv.

Per aggirare questi divieti, quando ero piccola, andavo a dormire sulla casetta sull’albero che mi ha costruito mio padre, facevo finta di addormentarmi, mi cambiavo e mi calavo giù per una corda da un buco che avevo realizzato sotto il materasso con la motosega, prendevo il taxi e andavo a ballare fino alle 5 del mattino.

Mia nonna è stata una donna spettacolare adoro cucinare e passo ore ai fornelli grazie ai suoi insegnamenti. Quando mia nonna mi chiedeva cosa avrei fatto da grande rispondevo che avrei fatto la star. Oggi comunque non sopporto le star e il divismo, anche perchè ci riescono veramente in pochi”.


Per visualizzare l''intervista di Belen Rodriguez a Domenica 5 cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_5/full/217523/puntata-del-27-marzo.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news