TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 8. Video della puntata

La Palmas vincitrice dell'Isola dei Famosi 8

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 8. Video della puntata

Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi 8. Ad incoronarla è stato Daniele Battaglia, non solo inviato di questa edizione ma anche il vincitore uscente dell''Isola dei Famosi.

L''ex velina è stata appoggiata, in studio, da Alba Parietti ma anche da Simona Ventura. Alla domanda della Ventura: “Ti sei sentita in colpa per aver lasciato tua figlia?”, la ragazza ha risposto: “Non ho detto tutte le mie motivazioni, ma no, in colpa no. Faccio tutto per lei”.

Sull’argomento ‘veline’, la show girl ha insistito sul fatto che non è possibile generalizzare o identificarle con le tante ragazze che aspirano a quel ruolo senza sapere cosa significhi davvero.

Medaglia d''argento a Thyago Alves e medaglia di bronzo a Laerte Pappalardo. Poi il marito, il calciatore Davide Bombardini, in studio.Per lui qualche giornata di squalifica ma promette di spiegare alla moglie i motivi una volta a casa, lontani dalle telecamere, sorridendo.

Sorprese anche per Thyago, prima un videomessaggio della famiglia e poi i suoi genitori in studio, direttamente dal Brasile. Ma le sorprese non sono finite per Alves: gli spetta ancora un valzer di Strauss con la Parietti, ormai dichiaratamente invaghita del bel brasiliano.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news