Mancano ormai solo 24 ore al matrimonio reale tra Kate Middletone e William, fissato per domani, venerdì 29 aprile. I Windsor trasmetteranno l’evento in streaming attraverso il loro canale ufficiale di Youtube, utilizzando il feed della Bbc, ma senza commenti.
La diretta inizierà alle 10 ora di Londra e seguirà tutto il corteo matrimoniale, la cerimonia di nozze alla Westminster Abbey e il bacio alla balconata. Per i commenti bisognerà affidarsi alla cronaca via blog che accompagnerà ogni passaggio.
Chi alle immagini vorrà unire il racconto dovrà accendere la tv e potrà seguire i canali di Sky, la tv satellitare che partirà con una diretta dalle 9 di mattina, sul suo sito all news.
Rai Uno manderà in onda la diretta con una puntata speciale de La vita in diretta, il seguitissimo contenitore del pomeriggio e a raccontare il sì reale ci sarà anche un inviato molto speciale, Cristiano Malgioglio, a Londra per l’occasione. Puntata speciale di Mattino 5 su Canale 5 che racconterà e seguirà l’evento in diretta con un inviato d’eccezione: Fabrizio Corona.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria