Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 8, Giorgia Palmas è pronta per una nuova avventura televisiva. L’ex velina, infatti, dal 6 giugno torna su Canale 5 con Paperissima Sprint.
Nel frattempo la showgirl 29enne posa sexy in versione pin-up e su Vanity Fair confessa: “La bellezza non è un peccato, può essere un trampolino pulito. Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l''occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro.
Secondo, per avermi permesso di accettare l''offerta di Antonio Ricci per quest''estate. E'' come tornare a casa due volte”. Giorgia aveva accettato di partecipare all''Isola dei Famosi proprio per rilanciare la sua carriera ferma dopo una pausa maternità per la nascita della figlia Sofia.
“Se accetti di partecipare a un reality non puoi avere problemi a mostrare il tuo corpo. Ma io non ho mai fatto l''oca maliziosa”.
Sulle polemiche sulla donna-oggetto Giorgia ha una sua idea: “La bellezza è una qualità, forse non un talento, ma può essere un trampolino pulito, l''importante è che non diventi merce di scambio”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria