Dal Grande Fratello 11 a Uomini e Donne: Guendalina Tavassi siederà sul trono del programma di Maria De Filippi. O almeno così vogliono alcuni rumors che si rincorrono sul web, mentre altri ipotizzano che potrebbe anche diventar nuova opinionista del programma.
Ma ci si chiede: come sarà possibile un suo arrivo come tronista se si dice già impegnata? Alla mamma romana ultimamente vengono attribuiti molti flirt, tra i quali il suo ex fidanzato Remo (dal quale ha avuto una figlia), il calciatore romano Daniele De Rossi e un altro divo dei reality e anche lui già protagonista Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.
Ora però Guenda sarebbe felicemente fidanzata con Sean Costantini, imprenditore nel campo della finanza. Sarà, dunque, opinionista?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria