Dopo due stagioni sul trono di Uomini e Donne, Samuele Nardi è finalmente felice, innamorato e pronto a diventare attore. “Devo ringraziare Maria perché, quando sono entrato, era appena finita la storia con la mia ex, con cui avevo avuto anche un figlio. Ormai ero sfiduciato quando pensavo al mondo femminile.
La De Filippi mi ha aiutato a superare le mie insicurezze e mi ha fatto incontrare la donna giusta”, Claudia Borroni. Samuele ha spiegato che “Quando ti frequenti durante Uomini e donne alla fine hai modo di conoscere la persona che sarà al tuo fianco nei trenta minuti di esterna che poi diventano 3-4 minuti di televisione.
I punti interrogativi sono moltissimi, anche dopo diversi mesi. Solo fuori, a telecamere spente, puoi renderti conto se veramente il cuore batte o meno”. Nel frattempo, Samu si prepara anche alla carriera di attore.
L’ex tronista sarà, infatti, nel cast artistico di un film in lavorazione da agosto insieme a grandi nomi del cinema italiano come Kabir Bedi, Eleonora Giorgi, Federico Salvatore Marisa Laurito, Carlo Buccirossi ed insieme a lui George Leonard e la Top Model Laura Kampf.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria