E’ stata una delle coppie più criticate dell’ultima edizione del Grande Fratello, la undicesima, dei record, delle eliminazioni, degli amori.
Nessuno avrebbe scommesso sulla veridicità del loro sentimento e sulla durata della loro storia eppure Pietro Titone e la sua Ilaria Natali, vivono felicemente il loro amore e sono pronti a fare il grande passo del matrimonio.
Prima però cercano un lavoro serio con cui sistemarsi. Ilaria annuncia: “Il matrimonio? Sicuramente è una cosa che un giorno speriamo di fare. A oggi, però, è prematuro parlarne. Non abbiamo ancora una stabilità lavorativa, non sappiamo quale sarà la nostra città.
Prima mettiamo queste basi poi pensiamo a questo passo importante che abbiamo intenzione di fare”. E Pietro dice: “Vediamo, al momento la priorità è cercare la stabilità economica.
Tutto il resto può aspettare. Il matrimonio è un contratto. Due persone possono stare insieme senza per forza regolarizzare la cosa. Quando tutto sarà tranquillo pondereremo questa scelta”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria