TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Carmen Masola di Italia’s Got Talent attrice in Cina.

L'ex vincitrice di Italia's Got Talent diventa attrice

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carmen Masola di Italia’s Got Talent attrice in Cina.

Carmen Masola, vincitrice della prima edizione del talent show di Canale 5, Italia’s Got Talent, pronta a fare il suo debutto cinematografico in Cina dove girerà un film.

Si intitola ‘Yiye Chengming’, e Carmen Masola interpreterà il ruolo di una famosa cantante soprano invitata ad esibirsi come ospite in un talent show. Un ruolo che sembra scritto proprio per lei.

Carmen infatti si è esibita proprio in questo ruolo in Italia sul palco di Italia’s Got Talent, il programma con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti che le ha fatto vincere centomila euro, un contratto discografico con la Sony e permesso di pubblicare un disco.

La pellicola con Carmen Masola sarà diretta dal regista Shi Lei della Beijing Longzijian Yngshi WenhuaYouxian Gongsi. La prima del film è prevista per gennaio 2012.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news