L’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano torna in tv per raccontare, incidente e cambiamenti nel salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso.
L’ex protagonista della Talpa ha raccontato di aver perso parzialmente la memoria, che con il tempo potrebbe recuperare e che da quando si è svegliato dal coma si ricorda solo della riabilitazione.
Poi racconta “Sono stato in coma irreversibile a braccetto con Gesù e io sono la prova che Cristo esiste davvero”. Sull’incidente spiega: “Non ricordo niente. La situazione post comatica praticamente annulla quello che è successo. Ho perso parzialmente la memoria, che con il tempo potrei recuperare.
Da quando mi sono svegliato dal coma mi ricordo solo della riabilitazione. Il primo ricordo reale, se così possiamo definirlo, me l’ha riferito il mio amico Remo che stava aspettando che mi svegliassi. Mi ha raccontato che mi ha chiesto se avevo fame ed io gli ho risposto che Gesù Cristo mi aveva imboccato tutti i giorni, ogni ora”.
Per visualizzare il video della puntata cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/full/236357/mercoledi-20-luglio.html#tf-s1-c1-o1-p1
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria