TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: parla Cristina la ex del nuotatore.

Confessa la sua delusione la ex di Magnini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: parla Cristina la ex del nuotatore.

Usciti ormai allo scoperto, protagonisti di foto che li ritraggono insieme in vacanze, fra baci hot e tenere coccole, Federica Pellegrini e Filippo Magnini suscitano chiacchiere e ire. Soprattutto nell’ex storica di lui, Cristina Nardini.

Dimagrita sei chili in una settimana, Cristiana non ha preso bene la rottura con Filippo e la sua nuova storia e si è confessata su Diva e Donna. Ha raccontato: “Ho dato un taglio al passato anche con un nuovo taglio di capelli.

Non riesco a condannare fino in fondo la Pellegrini...Quando ci siamo visti mi ha detto che quello che dichiara pubblicamente è tutto vero. Ma, secondo me, non si stanno certo frequentando da amici, non si esce così con un''amica. Lo vedo cambiato, non è il Filippo che conosco: non so perchè vuole negare a tutti i costi l''evidenza.

Poi, quando è venuto a parlarmi, mi ha detto che con la Pellegrini aveva messo in chiaro tutto. Che non voleva assolutamente una storia. Mi ha detto: ‘Mi manchi’ e tutte queste cose. Poi ho visto le foto del bacio su Diva e Donna...

Non so più cosa pensare. Io comunque gli ho detto che sto bene così, che fra noi è tutto finito e che la porta è chiusa. Se lui domani tornasse e mi dcesse: ‘Sposiamoci, ho fatto un errore’, io non lo perdonerei: mi ha troppo deluso”. Ma ammette di non sentire alcun rancore verso Federica: “Il responsabile di tutto questo è solo lui: Filippo stava con me, era lui che mi doveva sposare e mi ha tradita, non lei”.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news