La storia tra Ferdinando e Angelica è ormai arrivata al capolinea e sembra non ci sia possibilità di recupero, per lo meno secondo quanto detto da Ferdinando durante la scorsa puntata di Domenica 5, eppure, racconta il desiderio di avere un figlio da lui.
E’ un momento difficile per Ferdinando Giordano che ha chiuso la sua relazione, nato all''interno della Casa del Gf, con Angelica Livraghi: “E'' sparita la mia autostima e questo ha portato ad avere anche qualche problema nel privato. Non sono il bastardo che non ama più Angelica. È che lei ha ventitre anni e io trentuno. Lei ha centomila porte aperte, io no”.
Sull’argomento figli, Ferdinando ha detto “Un figlio si fa solo con certi presupposti. Ma io ad Angelica non ho mai detto niente del genere. Si parlava e si diceva: un domani chissà, perché no, se le cose andranno bene, nulla di più”.
E poi: “Non parlerei di odio tra ex, tantomeno tra di noi. Angelica non mi ha mai fatto del male, mi ha reso felice e io tengo tanto a lei. Adesso non mi sento di telefonarle, non riesco ad affrontarla. È un periodo di pausa, ma in futuro, se le cose si riaggiusteranno, potremo tornare sereni. Se lei non se la sentirà, accetterò la sua decisione”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria