Fuori Sofia, Leone e Gaia in nomination: la settima puntata del Grande Fratello 12 si apre con l’ingresso in studio di Alessia Marcuzzi con Fiorello, fatto di in cartone. La presentatrice riassume la settimana i due abbandoni della casa di Mirko prima e di Canili dopo, e le prime storie d’amore.
Si parla del rapporto fra Chiara e Amedeo, tornato sereno dopo le violente discussioni della scorsa settimana; si parla di Floriana e del suo ex, Nino, che fuori dalla Casa continua a ribadire che non si erano proprio lasciati prima che lei entrasse nella Casa della Gf e l’accusa di essere bugiarda, e poi del triangolo Luca-Enrica-Martina.
Ciò che però tutti ieri sera aspettavano era l’ingresso di Mirko in studio e conoscere il contenuto della lettera che l’ha portato ad abbandonare il gioco. Mirko è uscito subito dalla Casa per paura che quella lettera potesse cambiare la relazione fra lui e la sua fidanzata Turchese.
E poi dice: “Questa lettera mi è arrivata tre anni e mezzo fa, era un periodo particolare e pensavo molto a me stesso. In questo periodo ho avuto varie avventure e cose di questo genere e dopo varie rose ed ecco che arriva la lettera.
Per una cosa mentale, per i miei valori l’ho tenuta. È una lettera dove una ragazza diceva che era innamorata di me e mi ha scritto che stava per aver un bambino e non sapeva se il padre fossi io”.
Per visualizzare i video del GF12 cliccare qui:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/full-day/266140/giorno-41.html#tf-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/gf/full/264626/puntata-del-28-novembre.html#te-s1-c1-o1-p1
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria