La decima puntata del Grande Fratello 12, quella che ha celebrato la serata di Santo Stefano, ha visto l’uscita del bergamasco Kiran Maccali, che ha così perso la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro. ciò che il ragazzo custodirà gelosamente dopo questa fantastica esperienza del Gf sarà sicuramente la bella amicizia nata con il giovane rugbista romano Rudolf Mernone.
Rudolf, sebbene fosse più piccolo di Kiran, ha speso gran parte del suo tempo in casa a dare raccomandazioni a Kiran su come comportarsi e relazionarsi positivamente col resto del gruppo, come fosse un papà o un fratello maggiore.
Molto spesso Kiran è stato al centro di aspri litigi con il resto dei coinquilini di casa, occasione ideale per mettere in mostra grande maleducazione e un carattere estremamente aggressivo. Kiran ha avuto la peggio e a salvarsi dall’eliminazione è stata la pr milanese Chiara.
Protagonista della puntata anche la coppia Luca-Enrica, un po’ particolare, e di cui nessuno effettivamente si fida. In tanti, infatti, se non tutti, sono gli inquilini che ritengono poco vera la relazione tra ‘Lo squalo’ e la siciliana.
Al televoto questa settimana finiscono Armando, Vito, Franco, Amedeo e Caterina, mentre entra in Casa una nuova concorrente, Monica Siriani, che sarà ‘in prova’ una settimana.
Per visualizzare i video della decima puntata del GF 12 cliccare qui:
kiran-in-studio.html">http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/271871/kiran-in-studio.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/271867/una-nuova-concorrente.html#tc-s1-c2-o1-p2
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/271862/ilenia-e-rudolf.html#tc-s1-c2-o1-p3
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria