E’ stato Valerio Scanu l’eliminato dei Big della sesta puntata serale di amici 11. Il cantante sardo è scoppiato in lacrime ma nulla c’è stato da fare per salvarlo.
La gara di sabato si è aperta con l’esibizione dei Big: Marco Carta si è cimentato in una buona performance di ‘Come se non fosse stato mai amore’ di Laura Pausini, poi Emma ha cantato ‘Un senso’ di Vasco Rossi, seguita da Alessandra Amoroso che ha scelto ‘E tu come stai’ di Claudio Baglioni.
Infine Pierdavide Carone con chitarra elettrica ha proposto ‘Yesterday’. Il responso della giuria tecnica è stato chiaro: prima Alessandra Amoroso seguita da Emma, Carone e ultimo Marco Carta che è entrato nella rosa del ripescaggio con Annalisa (alla fine ripescata), Antonino e Valerio Scanu.
Nella categoria Giovani, sabato prossimo saranno Francesca e Giuseppe a contendersi la vittoria finale, mentre per il canto, la giuria esterna tra Ottavio e Claudia ha salvato Ottavio e la cantante indossa la maglietta nera in attesa della sfida definitiva di sabato prossimo.
Per visualizzare la sesta puntata serale di Amici 11 cliccare qui:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria