Paolo Bonolis ci prova con il grande schermo. Reciterà al fianco di Sergio Rubini e Margherita Buy in Commedia sexy, regia di Alessandro D'Alatri (La febbre, Casomai, Senza pelle fra gli altri).
Le riprese dovrebbero iniziare a Parigi il 9 maggio, poi proseguiranno a Roma fino a giugno. Il film racconta le vicende di un politico centrista impegnato a varare una legge sulla famiglia. Distribuito dalla Warner Bros e prodotto dalla Cattleya, dovrebbe uscire in sala il prossimo Natale.
Alcune dichiarazioni del diretto interessato: "sono molto felice di intraprendere questa nuova esperienza, alla quale arrivo con curiosità e assoluta umiltà, perché il cinema è cosa completamente diversa dal mondo della televisione"; "cè un grande cast, e cercherò di non essere la zavorra".
Il ruolo di Paolo Bonolis è proprio quello del politico, marito del personaggio interpretato da Margherita Buy: figura di un certo calibro, serio e rigoroso, all'improvviso viene travolto dalle polemiche per via di una relazione segreta con una bella soubrette.
Intanto che aspetta l'inizio delle riprese, Bonolis comunque continua a lavorare in TV, con la nuova serie de Il senso della vita.
Fonte: http://www.filmblog.it
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria