TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Notti sul ghiaccio: reality sul pattinaggio sul ghiaccio. Cronaca delle puntate, Indiscrezioni, curiosità.

Siamo arrivati alla seconda puntata e Notti sul Ghiaccio è sempre stato il programma più visto.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Notti sul ghiaccio: reality sul pattinaggio sul ghiaccio. Cronaca delle puntate, Indiscrezioni, curiosità. Notti sul ghiaccio sembra destinato a prendere il posto degli ultimi reality show che si sono conclusi o si stanno concludendo in questi giorni ovvero il Grande fratello 6 e la fattoria.

Siamo arrivati alla seconda puntata e tutto sembra ricondurre allo stesso format di "Ballando sotto le stelle" d'altronde squadra che vince non si cambia.

E in entrambe le puntate, Notti sul Ghiaccio è stata la trasmissione più vista dagli italiani.

A presentare il programma, ideato dopo la grande passione degli italiani dimostrata davanti alle gare olimpiche di pattinaggio, nonostante le delusioni dei nostri campioni in gara come Karolina Kostner e la coppia Fusar-Poli, è la sempreverde Milly Carlucci che, per chi non lo sapesse, è stata anche una campionessa a livello nazionale di pattinaggio artistico.

Accanto alla Milly nazionale, ci sarà come, in ballando sotto le stelle, Stefano Masciarelli, che sarà l'inviato sul campo di gara.

Notti sul ghiaccio durerà 6 settimane ( ne mancano 4 alla fine ) e vi saranno 12 coppie formate ognuna da uno vero pattinatore/pattinatrice di professione un vip.

I reclusi del palazzeto saranno in ordine alfabetico: Alba Parietti, Barbara Matera, Nina Soldano, Edelfa Chiara Masciotta, Massimiliano Ossini, Guido Bagatta, Eleonora Brigliadori, Alberto Rossi, Milo Infante e Manuela Moreno, a cui si sono aggiunti all'ultimo momento Enzo Salvi e Dennis Fantina.

Ma proprio Enzo salvi è stato eliminato alla prima puntata.

La competizione vedrà una esibizione in ogni puntata per ciascuna delle coppie in gara.

Le coppie saranno votate da una giuria di tecnici-professionisti ( Evelina Christillin, Alessandro De Leonardis e Matilde Ciccia ) e da una giuria di artisti-critici televisivi, tra cui troviamo lo spumeggiante Vittorio Sgarbi, la sempre bellissima Edwige Fenech e Arnaldo Colasanti.

Il voto delle giurie sarà bilanciato dal pubblico di casa e le ultime due coppie in classifica si sfideranno in uno sparaggio all'ultimo sangue, votato dal solo pubblico, per stabilire chi dovrà restare.

Una nota a parte merita Alba Parietti che anche sul ghiaccio e con qualche anno in più dimostra di essere sempre una agguerita pantera...

Autore: Marcello Tansini

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news