TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

La Seconda Stagione di Lost è cominciata in Inghilterra

In Inghilterra la stagione due di Lost è cominciata martedì sera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La Seconda Stagione di Lost è cominciata in Inghilterra

In Inghilterra la stagione due di Lost è cominciata martedì sera.

Su TvScoop commentano così il ritardo dell'uscita:

At last we're getting Season 2 of Lost. At last we will be able to surf the Internet in safety, without worrying about plot spoilers. At last we can post pictures of Josh Holloway here on TV Scoop to our little hearts' content. For me at least, that alone makes it worth the wait.

Mentre sulla rete circolano già le prime indiscrezioni:

Sarà una donna a morire e non si tratta di Rousseau. So per certo che Sawyer e Jin torneranno e ho sentito anche che Michael e Walt torneranno. Ma ciò non significa che tutti torneranno per l'intera stagione. Come ho già detto tutti gli attori hanno delle clausole nei contratti che dicono che possono essere fatti uscire dallo show in ogni momento. Ho sentito che Walt non tornerà se non più tardi nella stagione... credo che rimarrà disperso per un po'.
Fonte: Kristin su E!Online

Alcuni interventi di Lindelof Grillo-Marxuach alla Convention su Lost: "Non uccideremo Sawyer. La teoria che i sopravvissuti siano in realtà tutti morti non è vera. L'aereo non è caduto per un incidente, è caduto per un motivo specifico. Nessun commento sull'ipotesi che qualcuno a bordo possa aver causato l'incidente. Ciò che è nella botola avrà un effetto su Locke. La parte posteriore dell'aereo - e quindi altri sopravvissuti - saranno scoperti durante la seconda stagione. La gente che ha rapito Walt sono gli "others" dell'isola.
Fonte: The LA Times

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news