TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: crash test di una Fiat Panda

Nel Settembre del 2003 la Panda va definitivamente in pensione. A sostituirla c'è la Nuova Panda, interamente nuova, a cinque porte

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: crash test di una Fiat Panda Nel Febbraio del 1980 la Fiat presenta ufficialmente una nuova utilitaria, la Panda, che vuole rompere col classico filone delle citycar a motore posteriore (500 e 126) e rispondere alle nuove esigenze degli automobilisti italiani.

Superato il periodo della motorizzazione di massa, ed uscendo dagli anni bui della crisi petrolifera, si chiede a gran voce una vettura piccola, pratica, economica, ma soprattutto spaziosa, da usare come seconda macchina da città, ma in grado di superare agevolmente anche percorsi extra-urbani.

Nel Settembre del 2003 la Panda va definitivamente in pensione. A sostituirla c'è la Nuova Panda, interamente nuova, a cinque porte, dotata delle più moderne tecnologie, e costruita in Polonia.

 

Disegnata da Giorgetto Giugiaro, la Panda centra in pieno questi obiettivi e sin dai primi mesi si rivela un successo nelle vendite. Più pratica che mai, Panda è la compagna ideale per le avventure di ogni giorno. Robusta e pronta a tutto, offre grande abitabilità e comfort di guida evoluto.

Versatile e affidabile, mette tutti d'accordo: single e famiglie, giovanissimi e sempre giovani. Anche nell’originale ed esclusiva versione Alessi.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news