Si è conclusa ieri, 29 marzo, l’edizione 2009 di My Special Car Show, la grande manifestazione per tutti gli appassionati dell’automobile. Si aggira, infatti, sulle 90.000 unità, circa, il numero dei visitatori che hanno gremito i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini durante la tre giorni dedicata alle quattro ruote personalizzate.
Special Sound si sono confermati con decisione gli eventi di riferimento per tutto il settore del car audio a livello nazionale. La fiera del tuning è stata occasione della manifestazione My Special Club che ha assegnato riconoscimenti al club monomarca più numeroso (primo classificato il VW Polo Club, secondo lo Z3mendi) e al club che proviene da più lontano (Palermo Tuning Club).
Fra i premi speciali, invece, è stato assegnato lo Special Lady alla macchina più femminile, premiata una Mazda RX7, il Premio Elegant a una BMW Serie 3 E46, lo Special Oldtimer a una Citroen 2CV Furgonette che, sotto la carrozzeria, nasconde i 380 cavalli di una Ferrari F355 e lo Special Stage Out per l’allestimento più colorato ed in coordinato con il look dei proprietari.
Una giuria di giornalisti ha poi scelto le Top 30, le auto più speciali di My Special Club, fra cui una Volkswagen Golf ultimata il giorno prima dell’apertura di My Special Car Show.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Motori - Tutti gli articoli della categoria